AI FUTURI SPOSI - Lirio Porrello

Prezzo: 10,00 €
Tasse incluse

AI FUTURI SPOSI - Consulenza Prematrimoniale

Il rapporto matrimoniale è un rapporto di comunione concepito per essere straordinario, nello spirito nell’anima e nel corpo, ed è pensato nell’ambito di una continua crescita per un’unione sempre più salda e speciale. Questo è quello che c’è bisogno di insegnare alle coppie di futuri sposi. Il Manuale è destinato a pastori e consulenti che possano ministrare la consulenza a coppie di fidanzati in prossimità del loro matrimonio.

Consegnato entro 5-7 giorni
Condividi

Di cosa parla il libro

Indice dei contenuti
1. La visione cristiana del matrimonio / Frequenti problematiche nel matrimonio / Anatomia genitale e riproduzione / Piacere sessuale nella coppia / I killer del matrimonio

L'autore: Lirio Porrello

Lirio Porrello è pastore e fondatore della chiesa Parola della Grazia. Il suo insegnamento è centrato sull'identità di figlio, sulla paternità di Dio e sulla cultura del Regno.

Altri libri di Lirio Porrello

Vedi tutti i libri di Lirio Porrello

Sfoglia tutta la sezione Manuali.

  • In magazzino
    49 Articoli

  • Lingua
    Italiano
  • Autore
    Lirio Porrello

Commenti (0)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

4 altri prodotti nella stessa categoria

GENZ
20,00 €
Valutato su 5 stelle in base a recensione/i

I clienti hanno acquistato anche

Caricamento in corso ...
Torna all'inizio