L'esca di satana - John Bevere
L'esca di satana — John Bevere. Stai lottando contro sospetti o pensieri di sfiducia? Stai costantemente ripensando alle offese subite? L'esca di Satana rivela una delle trappole più ingannevoli per farci uscire fuori dalla volontà di Dio: l'offesa.
Di cosa parla il libro
Sei mai stato intrappolato? Devi per forza raccontare la tua versione della storia? Stai lottando contro sospetti o pensieri di sfiducia? Stai costantemente ripensando alle offese subite? Hai perso speranza a causa di qualcuno?
Chi è offeso? Io?; Offesa micidiale; Come può essere successo proprio a me?; Padre mio, padre mio!; Come nascono i vagabondi spirituali; Nascondersi dalla realtà; Il fondamento solido; Tutto ciò che può essere scosso, sarà scosso; La pietra d'inciampo; A meno che li abbiamo offesi; Perdono: se non lo date, non lo ricevete; La vendetta: ecco la trappola; Sfuggire alla trappola; Obiettivo: la riconciliazione; Epilogo: mettersi in azione.
L'autore: John Bevere
John Bevere è autore e insegnante biblico statunitense, fondatore insieme alla moglie Lisa di Messenger International. I suoi libri, tradotti in decine di lingue, ruotano attorno ai temi dell'onore, del timore del Signore e della sottomissione all'autorità spirituale.
Altri libri di John Bevere
Vedi tutti i libri di John Bevere
Sfoglia tutta la sezione Libri.
-
In magazzino3 Articoli
-
LinguaItaliano
-
AutoreJohn Bevere
Commenti (0)
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione